b0e6cdaeb1 Adoro i film veramente brutti che cercano di essere seri, e questo è uno. Un sacco di cose fantastiche. <br/> <br/> L'aereo è duro, in una certa misura. <br/> <br/> <ul> <li> Può sfondare edifici e altri oggetti solidi senza danni strutturali, ma distruggere una porta del carico e perdere un motore. Quanti aerei potrebbero attraversare il monumento a Washington e volare senza danni alle ali. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Sono sopravvissuti numerosi colpi di pistola alle altitudini pressurizzate e non una singola rottura della fusoliera per decomprimere la cabina. </ li> </ ul> <br / > <br/> <ul> <li> L'aeroplano può galleggiare abbastanza bene, anche con una porta di carico soffiata sott'acqua. Una volta che l'aereo è atterrato, non è mai affondato più in basso mentre tutti i passeggeri hanno camminato casualmente verso la porta ed evacuati - anche quando hanno avuto il tempo di riunirsi sulla riva per il finale. </ li> </ ul> <br/> <br/> Il presidente è una lesbica. <br/> <br/> <ul> <li> L'aiuto dice qualcosa come: "Mr. Presidente, la First Lady è al sicuro & quot ;. E il presidente è una donna - o almeno qualcuno in trascinamento. </ li> </ ul> <br/> <br/> Sky marziale è totalmente incompetente. <br/> <br/> <ul> <li> Si è alzato in piedi e ha sparato a uno skyjacker, ma lo ha completamente mancato - dove si trovava sulla fascia obiettivo. </ li> </ ul> <br / > <br/> L'agente dei servizi segreti è totalmente incompetente. <br/> <br/> <ul> <li> Ha avuto diverse opportunità nella stiva per uccidere i cattivi, ma li ha fatti esplodere. Ma devi ammirare il suo gilet in Kevlar su misura - si adatta abbastanza bene. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Ho avuto la possibilità di uccidere un cattivo dopo che la hostess è stata spazzata via. </ li> </ ul> <br/> < br /> <ul> <li> Avrebbe potuto spazzare via il cattivo premier prima che potesse far saltare la porta del carico, ma dovette urlare & quot; Hey Princess & quot; per dargli tempo. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Abilità nascoste. Nascondi la cartella sotto un'altra borsa. Con tutto il tempo del mondo, perché non metterlo in un'altra borsa, o almeno, togliere le obbligazioni e nasconderle. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Ma la parte MOLTO MIGLIORE è all'ultimo film. Corsia è giù e negli ultimi due minuti del film, si vedono due colpi con il monumento di Washington sullo sfondo - uno con il monumento completo, e uno con la parte superiore del monumento mancante. L'ho appena visto in TV. Ho pensato che fosse così terribile, in primo luogo perché il presidente non ha telefonato a suo fratello prima di provare a farlo esplodere che tira fuori un edificio sul terreno e poi riprovare con un laser che tira fuori un combattente e un autobus a terra ?? Ciò che mi ha fatto ridere di più è stato l'atterraggio del fiume e il colpire il monumento. Sicuramente il monumento avrebbe strappato l'aereo a pezzi e il fiume stesso atterrando i motori rimarrebbero accesi ?? Quando taglia al pilota che incontra la sua famiglia sulla riva del fiume, il monumento è intatto e gli aerei sono solo riapparsi e il monumento viene distrutto. Si sono dimenticati di assumere qualcuno per la continuità :) Sicuramente il peggior film che ho visto da tanto tempo ma mi ha fatto ridere. Dal momento che questo film non aveva ancora una valutazione di spettatori, le mie aspettative erano basse. Sfortunatamente non erano abbastanza bassi. Gli effetti speciali erano gli effetti digitali più poveri che io abbia mai visto, in ogni film. Il getto viene mostrato più volte ed è ovvio che i colpi sono creati digitalmente. Non riesco a capire perché non sono stati utilizzati gli scatti di un vero aeroplano. Diverse riprese a mezz'aria catturano l'aereo senza finestre e diversi colpi lo mostrano senza colore. La recitazione è atroce e sapevo che il film era nei guai quando ho visto il nome Meredith Baxter. La trama è piena di buchi e l'eroe protagonista è in grado di combattere e sconfiggere gli uomini due volte il suo peso e le sue dimensioni. Momenti di tensione del film & quot; sono evidenziati con musica di percussioni degli anni '70. Molti attori balbettano o esitano quando affermano le loro battute e molti altri attori fanno finta o non sanno come comportarsi affatto. Si prega di evitare questo, peggio di quello realizzato per la TV & quot; film. & Quot; Chi ha mai dato questo punteggio a 2 è stato generoso. <br/> <br/> Nel 2010, la CGI è arrivata e dovrebbe essere realistica. Questo film ha il CGI peggiore che abbia mai visto, per non parlare della peggiore recitazione e della peggiore continuità. Mi ha ricordato il film Airplane, ed è sequel, ma quei film erano pensati per essere parodie e divertenti. Penso che questo avrebbe dovuto essere un dramma. <br/> <br/> La trama vera avrebbe potuto essere un film thriller interessante, ma il produttore di questo film ha perso tutto ciò che poteva mancare ad ogni punto e finiva con una voce imbarazzante sul suo curriculum. <br/> <br/> Non posso credere che abbiano speso soldi e si siano inventati questa merda. Meridith Baxter dovrebbe parlare a lungo con il suo agente di ciò che questo farà per la sua carriera nel cinema. Disastro aereo - doveva essere un dramma vero? Forse un film western? No … <br/> <br/> Ooops … beh suppongo di essermi sbagliato, perché non era una commedia e non era azione e non era neanche drammatica né suspense. <br/> <br/> E 'stato un mix di quasi tutto sbagliato che avrebbe potuto avere altre due riscritture e trasformarsi in un film molto bello - ma la mancanza di giudizio ha dimostrato ancora una volta che le persone stupide in punti di potere hanno ancora il controllo sul nostro mondo, cosa guarda, ciò che è costruito e le decisioni che prendono con il denaro che è nelle loro mani. <br/> <br/> Quello che mi piace - è che i punti di riferimento sono stati distrutti, persone sono morte sul terreno e che il personale del governo le organizzazioni vengono licenziate - ma ha ancora bisogno di lavoro. <br/> <br/> Con un po 'di sforzo e un po' di soldi, un cast ben noto e un po 'più di azione e login e questo avrebbe potuto essere un successo.
centtanophi Admin replied
382 weeks ago