centtanophi Admin replied

382 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman: Gotham By Gaslight

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Alla fine, DC mette fuori qualcosa di guardabile. No, sul serio - questo è come un pazzo Pokémon raro, un film in DC che non ti fa sentire un idiota da paura per aver perso tempo a guardarlo. Onestamente, non sono sicuro che questo film sia effettivamente così bello come lo sto facendo o se DC ha fissato la battuta così in basso che sto sovrascrivendo un film tiepido. Comunque, ho intenzione di leggere il fumetto su cui è basato e rivedere il film di nuovo perché sono un fan sfegatato ma anche un realista e prevedo che la Warner Bros sia tanto stupida da non riavviare il loro universo cinematografico per almeno un altro anno. I follenti dirigenti stanno per danneggiare in modo permanente il marchio DC a meno che non ci diano un duro riavvio - motivo per cui i fan di REAL DC smettono di pagare per guardare un film in DC anni fa. Continua così e salva DC. Sono stufo dei fan della Marvel che ridono dei nostri film.
Considerando che è ambientato in un universo di Elseworld, l'atmosfera oscura e tematicamente influenzata dal noir si adatta perfettamente ai miti di Batman. Il film cammina con alcuni eventi sempre più misteriosi che alla fine portano Batman a una rivelazione molto sconcertante. Le rappresentazioni dei personaggi sono state geniali da un punto di vista del XVIII secolo, per non parlare del fatto che Batman ha esibito le sue abilità di arti marziali miste quando è stato schiacciato contro Jack the Ripper. Ho esaurito le ragioni per cui la maggior parte dei film DCAU è sottovalutata, ma secondo me questo film merita di meglio. Ci sono alcune carenze trascurabili nel film, come se Batman fosse al suo solito migliore senza l'aiuto di alcun congegno elettronico (diciamo Batcomputer), ma poi di nuovo quelli sono oscurati dalla trama. È assolutamente da guardare per gli amanti di Batman.
In un'epoca vittoriana alternativa Gotham City, Batman inizia la sua guerra al crimine mentre indaga su una nuova serie di omicidi di Jack lo Squartatore.Batman: Gotham di Gaslight è basato sul libro con lo stesso nome e The Dark Knight ha incontrato il suo match contro Jack lo Squartatore per dire che questo film è stato deludente è una semplificazione eccessiva. Non è un brutto film, ma non è un gran film né è nel mezzo. Ad esempio, Bruce Greenwood che ha dato voce a Batman è stato grandioso e l'intero cast vocale è stato buono per la maggior parte, l'animazione è andata bene e ci sono alcune scene di combattimento con Jack lo Squartatore e la storia complessiva è stata interessante. Ora, perché non ho familiarità con il libro che è basato su ho scelto di fare delle ricerche per conto mio ed è giunto alla conclusione che il film è poco basato sul libro, in realtà spreca alcuni grandi personaggi come Poison Ivy e Hugo Strange e sh * ts su tutto il nome e l'eredità di James Gordon, ma ha anche gettato il caos di una trama che è ancora divertente, ma non aspettarti che qualcosa di più abbia paura. E se vuoi vedere un film di Batman migliore, prova "Batman: Under The Red Hood" o il miglior film di squadra di Batman e Scooby-Doo. (6/10)
Quanto ti piacerà questo film dipenderà sicuramente da quanto sei nell'estetica vittoriana / Steampunk, così come nel genere del mistero degli omicidi in generale. Non c'è niente di male da segnalare su questo film, è un discreto noir del crimine ambientato nei primi anni del 1900. <br/> <br/> Se c'è un problema è che non ha alcuna connessione con il più grande Batman / DC universo animato e potrebbe facilmente non essere affatto un film di Batman, poiché al di fuori dei nomi dei personaggi stessi c'è poco da collegare tra loro. Batman vagamente vagamente "Batman" al di fuori dell'azione di un rampino e di piccoli rilevamenti. Non è certo per quelli a cui piacciono le stravaganti azioni dei supereroi. <br/> <br/> Nel complesso, se vedi questo come un breve omicidio, c'è poco da essere deluso da qui, e se desideri un terra Batman allora questo sarà fantastico per te. Secondo me potresti anche solo guardare qualcosa come Zorro o Lone Ranger, o qualsiasi altro vigilante mascherato su cui si basava Batman, mentre per me il tono del "ritorno alle origini" è un po 'troppo semplice, ma è certamente una questione di opinione personale a questo proposito.
Ne ho dato un 6 principalmente per il concetto del film e l'atmosfera che è stata davvero grandiosa ma quando il film è finito sembrava ancora che mancasse qualcosa e non sono riuscito a individuare esattamente cosa fosse fino a poche ore dopo … Era il vero lavoro investigativo. <br/> <br/> Prima che iniziasse il film, la mia più grande domanda era come diavolo avrebbe risolto tutti i misteri senza il suo super potente computer da pipistrello e non vedevo l'ora di vedere come sarebbe giocare. Si scopre che c'è stato poco o niente in questo lavoro da detective e il Bat ha scoperto chi è l'assassino per pura fortuna e nient'altro, il che è davvero un peccato per il più grande detective del mondo. <br/> <br/> Mi è piaciuto altre parti del film, ma, non posso dirti cosa senza dare spoiler. Dovresti guardarlo tu stesso e saprai di cosa sto parlando, semplicemente non mettere le tue aspettative troppo alte per il risultato generale, non è sicuramente un 10 o un 9.

In an age of mystery and superstition, how would the people of Gotham react to a weird creature of the night, a bat-garbed vigilante feared by the guilty and the innocent alike? The very first Elsewor
download PinkHitman 2 movie in italian free downloadCall of Duty: Advanced Warfare - Exo Zombies 720p torrentGate download completo di film in italianoThe Asian Connection in italian free downloadJames Bond 007: Everything or Nothing film completo in italiano download gratuito hd 720p626 Evolution full movie online freedownload full movie The Legionary - Fuga all'inferno in italianGangster Story dubbed italian movie free download torrentA Good Man full movie in italian free download mp4

last edited 300 weeks ago by centtanophi
Please log in to post a reply.