3a43a2fb81 Lascia che ti dica che non ho mai avuto una tale risata da secoli. Ho visto questo film ieri sera per la prima volta ed è stato divertente dall'inizio alla fine. Mettendo in risalto Dan akroyd e Gene hackman penso che sia uno dei migliori team di film in cui io sia effettivamente presente, alle battute, all'azione e ai personaggi veri e propri. Avere la trama dei tedeschi e averla ambientata a Washington è stato piuttosto stupido, devo ammetterlo, ma è stato tutto parte di come la storia si è unita. Entrambe le star che raramente vedete in questi giorni a causa di idioti come ad esempio (Jack Black, sarà Farrel) prendendo tutto il tempo d'aria. Questo è il genere di commedia che la generazione più giovane di oggi dovrebbe guardare invece della schifezza che è in questi giorni. Beh, sono contento che questi vecchi film come questo esistono ancora. Alla fine, il film era decente, ma avrebbe potuto essere molto meglio. Sono andato ad aspettarmi un film da poliziotto stupido degli anni '90 ed è quello che ho ottenuto. C'erano alcuni aspetti interessanti nel film, ma quello che mi è piaciuto di più è stata la caratterizzazione di due grandi attori. Questi due sono stati strani e interessanti e mi hanno intrattenuto per tutto il film. La trama non è stata la migliore e il film si è proposto per qualcosa di più interessante che ha fornito quando ha mostrato le deduzioni dell'omicidio della barca all'inizio. C'era un sacco di potenziale con l'idea, ma non è stato raggiunto e la caratterizzazione avrebbe dovuto essere esaminata più da vicino. I personaggi erano fantastici, ma c'erano alcuni quarti con Fielding e il suo disturbo e non raggiungevano il pieno potenziale che potevano avere. In termini di una stupida commedia, è stato abbastanza bello perché c'erano alcune divertenti sequenze d'azione e alcune buone battute. Ricordo di aver detto a qualcuno di recente, & quot; Sembra che Gene Hackman non faccia mai un brutto film. & Quot; Ho guardato la mia guida stasera e ho visto che sarebbe stato acceso, e io ero tipo, bello, mi chiedo se questo è il film in cui Aykroyd fa tutte quelle voci! poi è arrivato e io ero tipo, YEAH, è così! Perché mi ricordo, ad esempio, 8 anni fa ho pensato che fosse davvero divertente. <br/> <br/> A metà film, stasera, però, ed ero tipo, mi è davvero piaciuto questo film? qualcuno per favore chiude Aykroyd all'inferno! Hackman ha fatto un brutto film o due immagino. <br/> <br/> Ho dato questo film, tipo, un 2 Alcuni film che vuoi vedere solo perché vuoi vedere quanto sono cattivi e questo è il motivo per cui ho voluto vedere & quot; Loose Cannons & quot ;. Questo film era strano come una commedia perché le battute non erano divertenti. Anche come cop-buddy movie non funziona a causa della chimica tra i suoi attori principali. Gene Hackman e Dan Aykroyd si giocano a vicenda come due attori che avevano bisogno di soldi. La premessa era stranamente interessante che riguardava un pezzo di memorabilia di Hitler e Aykroyd come un poliziotto schizo che cercava di fare i conti con i suoi demoni (ovvero le sue altre personalità). <br/> <br/> Ciò che avrebbe potuto essere una premessa ispiratrice per qualcosa di unico e contorto nel genere del cop-buddy, invece, si impantana per le sequenze d'azione generiche, le battute zoppicanti e la direzione schiaffeggiata. Di solito trovo Dan Aykroyd bravo nelle commedie, e raramente sono deluso da Gene Hackman, qualunque sia il film. Quindi, quando ne sento parlare in un film insieme, naturalmente voglio verificarlo. Anche se è valutato basso qui su IMDb. Beh, questa è una delle volte in cui vorrei non essere stato così curioso … o almeno che ho preso il consiglio di uno dei tanti recensori su questo sito, e non l'ho guardato. Fortunatamente, mi ero preparato che non sarebbe stato particolarmente buono, quindi non ho prestato molta attenzione ad esso. Ogni volta che guardavo lo schermo o ascoltavo l'audio, mi dispiaceva. Ci scusiamo per Aykroyd, mi dispiace per Hackman, mi dispiace per chiunque abbia anche un piccolo talento e ha lavorato a questo film (una persona di cui non mi dispiace è il regista Bob Clark, che non sembra essere stato screditato un film semiprecente semipreparato in tutta la sua carriera, nonostante quanto sia lungo). La trama è ridicola. Il ritmo è scadente. La recitazione non è nemmeno leggermente impressionante. I personaggi sono cliché e stereotipi. L'umorismo è tutto crudele inno- vendo e le persone giurano. Com'è divertente? Oh, e naturalmente c'è il disturbo di personalità multipla di Aykroyd. Ah sì. Lascia ridere un terribile disturbo mentale. E a cosa serve il film, a volte? Potrebbe essere stato leggermente divertente, se non si fosse preso così sul serio. Tutto sommato, solo un terribile fallimento ad ogni livello immaginabile. Lo consiglio solo ai fan più accaniti di Hackman e Aykroyd. Tutti gli altri dovrebbero farsi un grande favore e saltare questo. Ci sono molti altri film con i due attori, e molti di loro sono di gran lunga migliori. 1/10
centtanophi Admin replied
382 weeks ago